Razza Krasta torna in radio con ‘Super Hero’, il nuovo singolo


“La soluzione ai problemi della vita non arriva da fuori ma da noi stessi, non bisogna aspettare che un supereroe venga a salvare il mondo o noi stessi, bisogna essere noi gli eroi”

Daniele Cortese, meglio conosciuto come Razza Krasta ha rilasciato un nuovo progetto indipendente il 15 marzo del 2016 dal titolo (SUPER)HERO scaricabile da iTunes al seguente link: https://itunes.apple.com/us/album/super-hero-single/id1091507518

Già dalla copertina del singolo si evince l’intento provocatorio, un meno noto supereroe che piange sangue da un occhio e dal volto avvolto nell’oscurità. La grafica è stata curata ancora una volta da Lorenzo Catoni by Graffiti, come lo stesso artista tende a specificare.

Un brano per nulla scontato, che scorre piacevolmente ma che lascia di sicuro il segno nei cuori degli ascoltatori. Non è la prima volta che Daniele ( R.K ) ci abitua a testi profondi pur rimanendo in un contesto musicale mai pedante. La soluzione ai problemi della vita non arriva da fuori ma da noi stessi, non bisogna aspettare che un supereroe venga a salvare il mondo o noi stessi, bisogna essere noi gli eroi , infatti.. come lo stesso testo del ritornello recita .. “Capirai che sono anche io con lo stesso Sangue tuo, nella lotta in questa notte, per un giorno migliore”.

Insomma, l’artista Razza Krasta ancora una volta rilascia uno splendido prodotto. Il beat, la musica, è scritta da Daniele Cortese cosi come il testo, gli arrangiamenti sono stati realizzati da Neil presso EvilMass Studio di Bologna.

Per chi volesse supportare il lavoro di questo talentuoso ragazzo che ricordiamo, è già stato primo in classifica collaborando con Paola&Chiara nel brano Divertiamoci e dopo aver scritto arrangiato e registrato l’ultimo EP di Chiara Iezzi dal titolo l’Universo EP ha anche alle spalle due singoli, Luce dal Buio e Se mai mi penserai, nonchè un album da solista AfteRap, può farlo su iTunes.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …

Un commento

  1. Razza sei un grandeeeee