Natural-Born-Comedians

Natural Born Comedians: domani in onda su Comedy Central


Domani, lunedì 25 aprile, alle 22.00 su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, torna l’appuntamento settimanale con “NATURAL BORN COMEDIANS”, il programma di successo, senza filtri e senza censure, che sta lanciando sul panorama comico decine di giovani stand up comedians. Anche questo lunedì, dalle 22.00, andranno in onda due nuove puntate, ciascuna della durata di 30 minuti.

La formula è quella della prima stagione: quattro comici a puntata con cinque minuti a testa per conquistarsi live il pubblico di Comedy Central. Il programma non ha conduttore, ma solo una voce fuori campo (quella di Paolo De Santis), che presenta questi giovani talenti mentre salgono sul palco illuminato, dove è posizionato l’unico accessorio di cui ogni vero comedian ha bisogno: il microfono.

Al cast confermato della stagione precedente, si sono aggiunti nuovi talenti “scovati” in giro per l’Italia grazie alle serate open mic “Comedy Central Cocktail Club”, organizzate da Comedy Central a Milano e Roma, per un totale di 21 comici, tutti monologhisti talentuosi e sotto i 40 anni.

Ognuno con il proprio stile e la propria originalità, i comici di questa nuova stagione vanno a comporre un cast ancora più ricco. Tra le conferme dell’anno scorso troviamo Daniele Lanzillotta, Stefano Gorno, Martina Catuzzi, Luca Ravenna, Daniele Fabbri, Francesco Frascà, Stefano Rapone, Renato Minutolo, Michela Giraud, Gabriele Antinori, Daniele Tinti e Nicolò Falcone, mentre le novità di quest’anno sono Giorgio Magri, Giuseppe Pagliano, Michele Cordaro, Edoardo Confuorto, Sofia Gottardi, Laura Formenti, Andrea Saleri, Clara Campi e Nicola Selenu.

La stand up chiama e i giovani comici rispondono! L’appuntamento è per domani, lunedì 25 aprile, alle 22.00 con due nuove puntate di “Natural Born Comedians” solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …