Veturia Manni
Veturia Manni

Veturia Manni: intervista su Radio Web Italia


In occasione dell’appuntamento di venerdì 29 giugno presso la Galleria Torre Pontina a Latina, ospite ai microfoni di Radio Web Italia: Veturia Manni.

Il suo percorso complesso e variegato, inizia negli anni ’70 a Bologna, dove si Laurea in DAMS Spettacolo, con una tesi sulla società dell’informazione e le innovazioni tecnologiche nel campo della comunicazione di massa.

Sempre attenta a qualsiasi forma di comunicazione e appassionata di Cinema, frequenta a Roma un corso di montaggio cinematografico e digitale e, poco dopo, si iscrive alla Facoltà di Architettura a Valle Giulia, Roma.
Tutte queste esperienze unite al suo percorso di vita, si intrecciano fra loro, portandola ad intraprendere il cammino verso la sua primaria passione, quella dell’arte, del creare, del fare.

Cinema, fotografia, architettura e pittura si fondono insieme, per dare vita a creazioni singolari, legate al mondo reale, ricche di un significato profondo ed intimo, incessantemente alla ricerca di attimi fuggenti che cercano la sorpresa, l’emozione in uno scatto fotografico.

Barbara Scardilli intervista Veturia Manni –martedì 26 giugno ore 18.00su Radio Web Italia