J-Ax e Fedez insieme in ‘Vorrei ma non posto’, il nuovo singolo in uscita il 6 maggio


“Fuori lo sai non c’è un senso, questo tempo che non dà il giusto peso, quello che viviamo, ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo”.

Social Network e la vita di tutti noi condivisa sui propri profili piuttosto che vissuta per davvero, mentre “sta accadendo”: questo il tema di VORREI MA NON POSTO, l’inedito di FEDEZ e J-AX che anticipa il nuovo attesissimo album della coppia di cantautori rap, in uscita prossimamente per Sony Music.

In uscita venerdì 6 maggio in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming: VORREI MA NON POSTO è firmato da Fedez, J-Ax e Davide Petrella. È prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi, Roma-Bangkok, Beautiful Disaster.

Il dissacrante inedito racconta uno spaccato sociale, la “deviazione” digitale di oggi: viviamo con gli smartphone in mano, sempre pronti a condividere ogni momento sui social. Instagrammare e postare una foto, ormai, è diventato più importante che vivere il momento reale e avere un ricordo vissuto da conservare nella memoria.

VORREI MA NON POSTO nasce su un beat ibrido tra i generi Hip Hop, Surf e Reggae: un sound californiano con fraseggi di chitarre in levare che sfociano in un insolito drop musicale, caratteristica predominante della musica elettronica attuale.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery album=106]

Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …