Drake: da oggi su iTunes e Apple Music il suo nuovo album ‘VIEWS’


Tutto come da copione: esce il nuovo album di DRAKE, l’atteso “VIEWS”, e l’artista canadese fa capolino ai primi posti di tutte le classifiche del mondo, Italia compresa dove l’album in poche ore è già al #3 posto su iTunes.

Dopo mesi di rumors il ritorno in pompa magna della superstar, cantante, attore e trend setter, è un successo annunciato. Questo nuovo album di studio, da oggi in esclusiva su iTunes e Apple Music e dal 6 maggio nei negozi tradizionali e in tutti gli store digitali, è già il più chiacchierato della stagione hip-hop.

Tra le 20 tracce del disco non mancano ovviamente “Hotline Bling”, singolo certificato DOPPIO PLATINO in Italia e TOP 5 nell’airplay che ha totalizzato oltre 3.5 milioni di copie vendute nel mondo e con un video che ha superato quota 6 milioni di visualizzazioni, un vero fenomeno planetario che ha fatto innamorare i super fan di tutto il mondo e non solo, e nemmeno può mancare il nuovo singolo “One Dance (feat. Wizkid & Kyla)”, già TOP 20 in Italia dove è la più alta nuova entrata nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane e suonatissimo dalle radio di tutto il mondo. A questi si aggiunge “POP STYLE”, brano che vede la partecipazione di due big della musica mondiale come KANYE WEST e JAY Z.

Questa la tracklist completa del disco:
1. Keep the family close
2. 9
3. U with me?
4. Feel no ways
5. Hype
6. Weston road flows
7. Redemption
8. With you
9. Faithful
10. Still here
11. Controlla
12. One dance
13. Grammys
14. Childs play
15. Pop style
16. Too good
17. Summers over interlude
18. Fire & desire
19. Views
20. Hotline bling (bonus)

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=374]

Guarda anche...

Drake

Fuori il nuovo singolo di Drake feat. Sexyy Red & SZA

È in radio “Rich Baby Daddy”, il brano di Drake feat. Sexyy Red & SZA estratto da …