Steve Aoki chiuderà Isle Of MTV Malta


MTV ha annunciato che il DJ elettro-house di fama mondiale, Steve Aoki, chiuderà le celebrazioni del decimo anniversario di Isle Of MTV Malta. L’evento live gratuito, una collaborazione tra MTV e l’Ente del Turismo di Malta, tornerà anche quest’anno nella piazza di Il-Fosos, martedì 28 giugno 2016.

“Sono felice di annunciare che quest’estate sarò a Malta per Isle of MTV. Quindi portate il sole il 28 Giugno perché sto arrivando!”, Steve Aoki.

A chiudere il party sotto le stelle quest’anno sarà dunque Steve Aoki, il DJ e producer che ha scalato tutte le classifiche e la cui incessante tournée internazionale lo ha visto suonare nei più grandi festival di tutto il mondo. Il suo album di debutto “Wonderland” è stato nominato ad un Grammy Award per la categoria Best Dance/Electronica Album nel 2013, mentre “Neon Future I” e “Neon Future II”, rispettivamente il secondo e il terzo album usciti a meno di un anno di distanza l’uno dall’altro, si sono classificati 1° e 2° nella classifica Billboard Dance/Electronic album. Il suo prossimo disco vanta collaborazioni con Adam Lambert, Felix Jaehn e Walk the Moon, per citarne solo alcuni.
Bruce Gillmer, EVP, Music, Talent Programming and Events, MTV, ha commentato: “Non vediamo l’ora di avere Steve Aoki sul palco di Malta per il 10° anniversario di Isle of MTV. Grazie alla sua presenza il nostro fantastico evento raggiungerà sicuramente nuove vette”.

Per festeggiare il decimo anniversario di Isle of MTV Malta, MTV dà la possibilità di vincere un viaggio a Malta e di partecipare al più incredibile evento dell’anno. Il viaggio include i voli per il vincitore e un amico, un soggiorno di due notti presso il Grand Hotel Excelsior, i trasferimenti da/per l’aeroporto a Malta, l’entrata all’evento con posto sotto palco e un possibile meet&greet con uno degli artisti. Per tutte le informazioni e per partecipare vai sul sito.

Isle of MTV Malta diventerà uno speciale di un’ora che sarà trasmesso sui 20 canali MTV in tutta Europa, in Italia su MTV – presente in esclusiva sul canale 133 di Sky. Lo show sarà supportato su tutte le piattaforme social di MTV e sul sito dedicato. Isle of MTV Malta sarà sostenuto da diverse iniziative di marketing integrato, ognuna delle quali è volta ad accrescere la notorietà del brand MTV e a promuovere l’evento e l’isola di Malta come meta di vacanza ideale per i giovani. Nel corso dei nove anni in cui Isle of MTV si è tenuto a Malta, il numero di visitatori dell’Isola sotto i 24 anni è cresciuto del 120% e ora rappresenta il 20% di tutti i turisti che arrivano sull’isola.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

maneskin

Eurovision Song Contest 2021. I Maneskin vincono si Francia e Malta

Il brano della band italiana è stato il più ascoltato al mondo su Spotify tra …