Al via oggi su DPlay ‘Segreti – la serie’, prodotta da DRIVE Production Company


Su internet esistono vari siti dove raccontare anonimamente i propri segreti. Il sito www.insegreto.it è in Italia il portale più noto dove sono raccolti, selezionati e protetti dall’anonimato. Quotidianamente frequentato da migliaia di utenti attivi, rappresenta una cornucopia di storie pazzesche. È così che nasce ‘SEGRETI – la serie’, i cui episodi sono una selezione delle esperienze condivise sul sito, il cui valore è l’incredibile forza narrativa.

‘SEGRETI – la serie’ è composta da 20 episodi che vanno da 1 a 4 minuti – raccontati senza giudizi e senza critiche, mantenendo la storia autentica – i cui autori e registi, Niccolò Senni e Matteo Nicoletta, ricoprono anche la veste di attori. Con la straordinaria partecipazione di Claudia Salvatore, Cinzia Leone, Enzo Salvi, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Luca di Capua, Camillo Grassi, Eleonora Pariante, Francesca Nunzi, Gianluigi Fogacci, Teodoro Giambanco, Sebastiano Colla e Annamaria Iacopini.

SEGRETI è prodotta dalla Drive Production Company, casa di produzione giovane e indipendente di Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore, Primo Reggiani ed Eros Galbiati, e da oggi distribuita da DPlay, il servizio di video streaming gratuito di Discovery Italia.

http://it.dplay.com/segreti/

“SEGRETI è una serie di pillole, di lampi, di momenti di debolezza umana. Nasce dall’esigenza di raccontare qualcosa che sia al contempo personale e universale, privato e spiattellato: insomma come è ciò che vorremmo nascondere ma che non resistiamo alla tentazione di dire. La regia è serrata, macchina a mano e pedalare, più vera possibile e meno filtri possibili nel montaggio, nei dialoghi e nei personaggi. Venti clip di situazioni che è imbarazzante definire familiari ma nelle quali chiunque, almeno una volta, segretamente si riconoscerà. Uno degli episodi potrebbe essere un tuo segreto…” Niccolò Senni & Matteo Nicoletta.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Bla Bla Baby Film

Bla Bla Baby il nuovo film di Fausto Brizzi

Al via le riprese di Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi interpretata …