Subsonica la grande festa di chiusura di Torino a RITMIKA 2016


La Città di Moncalieri, Reverse e Vivoconcerti sono lieti di annunciare in anteprima la data di chiusura del [1996 – 2016 TOUR] dei SUBSONICA il 16 settembre a RITMIKA.

1996/2016 – Quale modo migliore di festeggiare la 20esima edizione di RITMIKA che ospitare la grande festa di chiusura del [1996-2016 TOUR] dei SUBSONICA davanti al loro pubblico e “sotto il loro cielo”.

Una serata magica, tra amici, per festeggiare insieme con tutta l’energia dei 20 anni.

Ritmika si prepara a festeggiare i suoi 20 anni di grande musica live ad ingresso gratuito annunciando un evento unico, il live di chiusura del [1996-2016 TOUR] dei SUBSONICA, venerdì 16 settembre c/o Piazza del Mercato – Moncalieri (TO).

In questi vent’anni di attività i SUBSONICA, nati proprio sotto il cielo di Torino, sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica italiana, divenendo di fatto, l’unica band italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche.

Dopo l’avvio del tour il 27 maggio a Milano, la band sarà on stage nei principali festival italiani e arene estive per concludere con la grande festa “sotto il loro cielo” a RITMIKA il 16 settembre.

Sarà una serata speciale, una serata tra amici, sul palco si attendono ospiti e sorprese.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=677]

Guarda anche...

Subsonica

Subsonica, ferma a Firenze il 2024 Tour

L’attesa è finita, i Subsonica fanno ritorno nei palazzetti italiani con il Subsonica 2024 Tour. …