Sinead O’Connor è stata ritrovata e sta bene


Ritrovata Sinead O’Connor. Lo fa sapere la polizia di Chicago. La cantante irlandese, che non dava più notizie da domenica mattina, sta bene e sarebbe stata accompagnata in ospedale per controlli.

L’artista sembrava sparita nel nulla e la polizia dell’Illinois la cercava da quando ieri mattina aveva preso parte ad una gara di ciclismo nella zona di Wilmette, presso Chicago. La sua scomparsa aveva destato grande preoccupazione dato che l’interprete di celebri brani (la sua canzone più famosa è “Nothing compares 2 you” e venne scritta da Prince) aveva recentemente messo su Facebook un post in cui chiedeva a suo figlio di andare in tribunale per l’affidamento di suo fratello. Non solo, ma pochi mesi fa sempre sui social l’artista 49enne aveva candidamente confessato di aver provato ad uccidersi con un’overdose.

Non è ancora chiaro il motivo per il quale lei si trovasse negli Stati Uniti ma sembra che avesse deciso di partecipare ad una protesta nel North Carolina, dopo l’approvazione di una legge che restringe i diritti delle persone transessuali. La cantante irlandese ha fatto più volte parlare di sè e per le sue idee: in passato, ha inoltre rivelato di essere stata violentata da piccola e ha più volte criticato la Chiesa sostenendo che non fa abbastanza a difesa dei più piccoli.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=831]

Guarda anche...

Sinead-OConnor-

Sinead O’Connor pubblica un video shock: ”Sono da sola e malata”

Sinead O’Connor pubblica un video shock sulla sua pagina Facebook. ”Sono da sola”, ”tutti mi …