Any Given Monday, Renzo Arbore chiude la stagione all’Ex Dogana di San Lorenzo


Considerato il primo disc jockey italiano, sarà il funambolico Renzo Arbore il super ospite per chiudere la stagione invernale di Any Given Monday, la serata club più popolosa della Capitale.

Ultimo appuntamento prima dell’imminente serie estiva, per la serata che ogni lunedì raccoglie migliaia di ragazzi da tutta Roma e non solo, per ballare fino a tarda notte con le migliori selezioni indie electro rock, hip hop e tropical bass per ballare fino notte fonda.

Renzo Arbore oltre che dj, è cantautore, conduttore radio, clarinettista, showman, attore, sceneggiatore, regista e personaggio tv, insomma, una personalità eccentrica un po’ come le serata organizzate da Any Given Monday.

Proprio per il suo programma più celebre, Quelli della Notte del 1985, Arbore sarà il padrino delle notte romana tra luci, consolle e tutta le coreografie tipiche di Any Given Monday. “Quelli della Notte” è il programma a cui va il merito di aver rivoluzionato la televisione italiana con un insieme di personaggi che hanno fatto la storia recente del costume Made in Italy. Il programma è anche una della più grandi fonti d’ispirazione per la nascita di Any Given Monday, il concept e gli stravaganti personaggi, infatti, si basano proprio sul concetto di palco della trasmissione di Arbore.

Durante la serata proiezioni di video inediti di “Quelli della Notte”, live panting Neve sempre dedicato al programma, sorprese e curiosità sulla trasmissione e la televisione degli Anni ’80 e ’90. Nel cortile saranno presenti foodtruck d’epoca a disposizione del pubblico con una gustosa offerta di cibo di strada.
A completare la serata nella sala Johnny ci sarà Mokai, Ma Li Bù, e Discount con vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi. Nel Garden, invece, showcase di A Cena Da Romeo Soundsystem e poi dj set di Hill’s Family, Barbetz, Joe Dominguez e Fred.

Lunedì 23 maggio
ore 23
Ex Dogana di San Lorenzo
Via dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Renzo Arbore

Renzo Arbore torna in tv con ‘Appresso alla musica’

Renzo Arbore e Gegè Telesforo tornano con un nuovo e inedito appuntamento, in onda giovedì …