Intervista al cantautore Lorenzo Campani


Lorenzo Campani ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Scappiamo Adesso’ il nuovo singolo e videoclip.

Il cantautore ritorna con questa nuova ballata pop/rock e con la sua voce, profonda e graffiante, che gli ha permesso di farsi conoscere anche al grande pubblico attraverso la sua poliedrica carriera sui palchi dei maggiori rocker italiani, ma anche tra musical (è stato Quasimodo e Clopin in “Notre Dame De Paris” di Riccardo Cocciante) e programmi televisivi (è arrivato alla finale di “The Voice of Italy 2013”).

‘Scappiamo Adesso’, scritta ed interpretata da Lorenzo Campani insieme a MAXI-B, ha tra i compositori Luca Sala, compositore anche di ‘Non è l’inferno’, scritto da Francesco Silvestre, interpretato da Emma Marrone, che con questo brano ha vinto la 62esima edizione del Festival di Sanremo.

Lorenzo Campani sarà ospite dei nostri microfoni mercoledì 18 maggio ore 12.00

Podcast Radio Web Italia

 

 


Guarda anche...

Maurizio Solieri 

“Tommy”, il nuovo singolo di Maurizio Solieri 

Dal 22 aprile 2022 sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Tommy”, il …

3 commenti

  1. Lorenzo Campani è una meraviglia!! E il nuovo singolo un inno alla vita! Sarà un piacere seguire l’intervista!

  2. Grandissimo Lorenzo!!!!! Scappiamo adesso è un invito alla vita e a non mollare come tante tue canzoni!!! E il tuo Clopin… E’ il Clopin più rock della storia! Grazie, sempre! E avanti così!

  3. Grande Lollo!
    Aspetto gli aggiornamenti per i tuoi live!!!