Coldplay: online il videoclip di ‘Up&Up’


I Coldplay sorprendono con il videoclip di “Up&Up”, terzo singolo estratto dall’album “A head full of dreams”. Immagini sovrapposte che uniscono sogno e realtà e raccontano i drammi del nostro tempo (dal nodo dei migranti ai temi ambientali) con effetti speciali.

Diretto dai registi israeliani Vania Heymann e Gal Muggia, i Coldplay hanno presentato la clip con entusiasmo: “E’ tra i più bei video che siano mai stati fatti”.

I membri del gruppo si aggirano come giganti in un mondo in miniatura, mentre aquile volano sott’acqua, automobili percorrono gli anelli di Saturno e fiumi di pop corn eruttano dai vulcani. Non mancano riferimeniti alle guerre, all’emergenza migranti, all’inquinamento, al global warming: argomenti molto cari a Martin e compagni. A farla da padrone, in uno scenario onirico, sono gli effetti speciali che lasciano senza fiato e rendono tutto possibile: anche una bimba sull’altalena nello spazio e il volo di creature marine su New York.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=105]

Guarda anche...

Coldplay

I Coldplay tornano in Italia nel 2024

I Coldplay tornano in Italia con due nuovi imperdibili appuntamenti il 12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. …