Marina Rei: il nuovo singolo ‘Portami a ballare’, dal 27 maggio in radio


Dal 27 maggio Marina Rei sarà in radio e negli store digitali con il nuovo singolo Portami a ballare. A dare la notizia dell’imminente uscita è stata la stessa artista con un post sulla sua pagina Facebook.

La canzone conferma uno stile originale unito a grande sensibilità di musicista e cantautrice. Marina Rei è una delle artiste più complete della scena musicale italiana.

Portami a ballare – come racconta l’artista – è la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall’ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero.

Un nuovo inedito dopo un tour in Italia e in Europa ( Parigi, Londra, Bruxelles) e a due anni dall’album Pareidolia per il quale Marina Rei aveva collaborato con Giulio Ragno Favero (chitarrista e produttore di One Dimensional Man, Il Teatro degli Orrori).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=604]

Guarda anche...

Marina Rei

Roma, Marina Rei tra canzoni e parole

Sono Marina Rei e Ilaria Pilar Patassini le protagoniste dei prossimi appuntamenti di “Uno a …