Golfo-Aranci-Music

Torna in Sardegna il Golfo Aranci Music Festival 2016


Torna in Sardegna il Golfo Aranci Music Festival. Una manifestazione dedicata ai giovani, che ha già coinvolto più di 100.000 persone dai 16 ai 35 anni, un pubblico appassionato e trasversale pronto a tornare in pista: il palco più animato d’Italia, che nelle passate edizioni ha visto protagonisti dj guest mondiali del calibro di Benny Benassi, Louie Vega, Djs From Mars, Tim Cullen, Alex Gaudino e molti altri, si accenderà di musica e spettacolo dal 10 al 15 Agosto, ogni giorno, dalle 22,00 alle 01,00.

Quest’anno nasce anche il GAMF DJ CONTEST, un concorso lanciato sul web per scoprire nuovi talenti del mixer.
Il dj selezionato avrà la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco con un big della consolle come Daddy’s Groove, Robbie Rivera, Cube Guys o Roger Sanchez.

GAMF 2016, diventato un festival dell’arte in tutti i sensi, offrirà agli spettatori un mix pirotecnico che unisce musica e spettacolo, vocalist e performer, animazioni acrobatiche, effetti speciali e scenografie mozzafiato.
Il palco super hi-tech sarà attrezzato con un braccio centrale che si snoderà al centro della piazza per stimolare ancora di più l’aggregazione e creare scenografie dinamiche.

Una sofisticata e avanzatissima tecnologia laser inonderà l’intero paese di sorprendenti olografie.
Saranno proprio i produttori sardi a farsi promotori e sostenitori dei giovani talenti selezionati nel GAMF DJ Contest, omaggiando il vincitore con una borsa di studio per un corso professionale di “Logic”, programma più usato nel mondo per pordurre musica dance.

Tra gli ospiti d’eccezione:
Robbie Rivera, produttore di storiche hits come ‘Funk A Tron’, che di recente ha prodotto un nuovo singolo con Bob Sinclar dal titolo ‘Move Right’, pubblicato dalla Spinning Records, l’etichetta indipendente più prestigiosa del Pianeta. The Cube Guys, il duo dinamico e spettacolare al top dei consensi internazionali. Roger Sanchez il dj più eclettico e vibrante che sia mai esistito, testimonial worldwide per Pioneer. Simioli & Benny Camaro Live Dj Set che si esibiranno in un live show suonando tastiere e synt sulle basi di brani digitali. Gary Caos con la sua prestigiosa etichetta discografica Casa Rossa. Daddy’s Groove uno dei collaboratori di spicco di David Guetta, produttore discografico di successo, la sua ultima hit dal titolo ‘Wow’ ha scalato le classifiche più prestigiose e raggiunto il massimo dell’airplay radiofonico e molti altri.

La comunicazione del GAMF 2016 sarà incentrata sul divertimento sano e il bere responsabile.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia raddoppia la data in Sardegna

Fiorella Mannoia raddoppia il suo appuntamento a Tharros, unica tappa in Sardegna del suo tour …