Francesca Michielin: da venerdì 3 giugno il nuovo singolo ‘Un cuore in due’


Dopo il grande successo del singolo doppio platino Nessun grado di separazione, che ha totalizzato oltre 17 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, e della sua versione in parte tradotta in inglese, No degree of separation, con la quale Francesca Michielin ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016, da venerdì 3 giugno sarà in rotazione radiofonica il nuovo brano UN CUORE IN DUE, tratto dall’album di20are (Sony Music) certificato disco d’oro.

UN CUORE IN DUE è scritto a quattro mani dalla stessa cantautrice con Ermal Meta, mentre Matteo Buzzanca e Federica Abbate firmano la musica.
Il testo parla dell’amore come responsabilità, dedizione e lavoro, una continua verifica. Un viaggio splendido e impegnativo, che regala panorami unici, a patto di sapersi rispettare.

Continuano nel frattempo le prevendite del tour #di20are Live di Francesca che si esibirà nei più importanti club italiani con 11 nuovi concerti. Sul palco insieme a lei ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al pubblico.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1591]

Guarda anche...

Rugantino il musical

Torna al Sistina “Rugantino” con Serena Autieri e Michele La Ginestra

Per la gioia del pubblico rivive una pagina indimenticabile della lunga e gloriosa storia del …