The Dark Shines: prosegue con successo il No Time For Regrets Tour


Prosegue con successo il “No Time For Regrets Tour” della rock band THE DARK SHINES, che ha aggiunto nuove date a quelle già in programma.

In particolare, durante la serata del 2 giugno a Punto di Fuga (Bergamo – Via Grumello, 61), i THE DARK SHINES presenteranno in anteprima ai loro fans il videoclip del nuovo singolo “Post-it”, in uscita a metà giugno.

Le prossime date del tour:
28/05 – Impronta Birraia (Milano, Via Tucidide 56)
02/06 – Punto di Fuga (Bergamo, Via Grumello 61)
14/06 – Lio Bar (Brescia, Via Togni 43)
25/06 – Raduno Mondiale Wikipedia (Esino Lario – LC)

I THE DARK SHINES sono una band Indie dal respiro internazionale, che unisce una grande sensibilità melodica ad un forte gusto per le sonorità hard. Apprezzati anche all’estero, hanno scalato la classifica MEI – Indie Music Like con il brano “Give Up” del loro ultimo album “No Time For Regrets”. Proprio con la presentazione dell’album alla FIM (Fiera Internazionale della Musica), i The Dark Shines ottengono il premio I Think Magazine, risultando la miglior band tra le circa 100 partecipanti.

I THE DARK SHINES, sono stati fondati nel 2004 da Ros e Marce. Dopo aver pubblicato il primo demo “Haunting”, Ros si trasferisce a Londra e il gruppo si prende una pausa. Nel 2008 con il ritorno in italia della cantante la band si riorganizza con un nuovo batterista e un nuovo bassista. Registrano, appena dopo, il loro secondo demo “Beyond the limits”, mentre il loro primo album Last Chance viene prodotto con Hurricane Shiva nel luglio 2009, ottenendo buone recensioni dalla stampa internazionale.
Da allora l’attività della band è costante e ricca di soddisfazioni professionali.

I THE DARK SHINES sono: Ros (voce e chitarra ritmica), Marce (chitarra solista), Nick (basso) e Umba Pinkdrummer (batteria).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

The-Dark-Shines

The Dark Shines: in arrivo in radio il nuovo singolo ‘Give Up’

Dal 13 maggio sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Give Up” della rock band …