Mika, a grande richiesta una nuova data: il 2 agosto a Cernobbio


Dopo il grande successo ottenuto sui più importanti palchi italiani e dopo aver registrato diversi sold out, tra i quali il Mediolanum Forum di Assago e il Teatro Sociale di Como, MIKA torna live in Lombardia, per la chiusura del suo tour lungo un anno: martedì 2 agosto l’artista si esibirà nella splendida cornice della Villa Erba di CERNOBBIO (Como), nell’ambito del festival Città di Cernobbio. I biglietti per questo nuovo live saranno in prevendita da mercoledì 1° giugno alle ore 11.00 sul circuito TicketOne (online su www.ticketone.it e nei punti vendita).

Saranno le XYLAROO ad aprire alcune delle date italiane del tour estivo di MIKA, in particolare i live di Molfetta, Palermo, Pistoia, Genova, Piazzola sul Brenta, Barolo, Trieste e Chieti.
Le sorelle Holly e Coco Chant, componenti delle Xylaroo, debuttano nel 2015 con la label Sunday Best e il singolo “Sunshine”, brano che si rifà al loro sound, che vuole essere, come loro stesse lo definiscono, “un posto dove vuoi rilassarti quando sei in cerca di ispirazione”.

Le date italiane di Mika stanno registrando un grande successo, segno dell’attesa nel vedere sul palco una delle più grandi popstar del panorama musicale attuale.

Queste tutte le date ad oggi confermate del tour estivo (prodotto e organizzato da Barley Arts):
Venerdì 24 GIUGNO – Banchina San Domenico, MOLFETTA (Bari)
Domenica 26 GIUGNO – Stadio delle Palme, PALERMO
Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA
Mercoledì 6 LUGLIO – Piazza del Mare/Fiera di Genova, GENOVA
Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA – SOLD OUT!
Martedì 12 LUGLIO – Postepay Sound, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)
Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo) – SOLD OUT!
Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE
Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI
Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA
Martedì 2 AGOSTO – Villa Erba, CERNOBBIO (Como)

I biglietti per le date sono disponibili su TicketOne, Vivaticket e circuiti di vendita autorizzati (per info: www.barleyarts.com).
Media partner del tour è RMC – Radio Montecarlo.

In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika torna in Italia per incontrare il suo nutritissimo pubblico cantando tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Beautiful Disaster” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Dopo il successo da doppio disco di platino della hit “Beautiful Disaster” (con Fedez), l’attuale singolo di Mika è “Hurts (remix)”, estratto dal suo album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo. In questi giorni, inoltre, esce in tutto il mondo “Sinfonia Pop”, DVD e CD testimonianza del concerto orchestrale tenutosi a Como lo scorso autunno.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1710]

Guarda anche...

Mika

Disponibile il nuovo video di Mika “Jane Birkin”

È disponibile da ora su YouTube, il videoclip ufficiale di JANE BIRKIN, l’ultimo singolo di Mika tratto …