Internationally: il nuovo album di Richie Stephens and the Ska Nation Band


“Internationally” è il nuovo album di RICHIE STEPHENS & the SKA NATION BAND disponibile dal 15 aprile su iTunes e in tutti i negozi per Pot Of Gold/Adriatic Sound/Zojak World Wide.

RICHIE STEPHENS sarà ospite d’eccezione con due concerti sabato 28 e domenica 29 Maggio del ONE LOVE JAMAICA FESTIVAL di Tokio, la rassegna reggae più importante del Sol Levante. Accompagnato da tre membri dell SKA NATION BAND, RANKIN LELE, PAPA LEU e LUCA MANNO, RICHIE STEPHENS proporrà i brani del suo ultimo album INTERNATIONALLY.

Il doppio appuntamento giapponese anticiperà una TOURNE’ MONDIALE che toccherà anche l’Italia.

“Internationally” è l’ album che vuole rappresentare la connessione tra Giamaica e Italia due culture fuse insieme che vogliono consacrare il nome dello Ska. RICHIE STEPHENS è il migliore ed indiscusso cantante melodico giamaicano ed in questo LP la sua voce è trasportata dal sound fresco di SKA NATION, che sprigiona passione in ogni sua nota costruendo meticolosamente un album solido e deciso, ricercato nella cura di stile e strumenti. Il disco, composto da 14 tracce, è un omaggio in tutto e per tutto alla vera ed originale musica Ska, senza la quale il reggae di oggi non sarebbe mai potuto esistere. RICHIE STEPHENS aggiunge: “Credo davvero che la musica Ska dovrebbe essere preservata e rispettata dal popolo giamaicano come nostro patrimonio, in quanto è stata la prima a diffondersi a livello internazionale prima ancora che esistesse il reggae”.

RICHIE STEPHENS & THE SKA NATION BAND
ONE LOVE JAMAICA FESTIVAL
SABATO 28 MAGGIO – DOMENICA 29 MAGGIO
TOKIO – GIAPPONE
Ore 18:30

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Richie-Stephens-and-the-Ska-Nation-Band

Richie Stephens and the Ska Nation Band: ‘Internationally’ il nuovo album che unisce Italia e Giamaica

“Internationally” è il nuovo album di RICHIE STEPHENS & the SKA NATION BAND in uscita …