Subsonica: grande successo al Wired Next Fest di Milano


Grande successo di pubblico per il concerto dei Subsonica al Wired Next Fest di Milano. Circa 50.000 le persone accorse ieri sera ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, per assistere all’evento organizzato da Wired Italia.
Due ore e mezza di concerto, ventinove canzoni, per ripercorrere la loro straordinaria carriera lunga 20 anni. Da Tutti i miei sbagli, Disco Labirinto, Istante, Alba Scura, Cose che non ho ad Aurora Sogna, Istrice, Veleno e molte altre bellissime canzoni che hanno reso indimenticabile la serata.
Con loro, sul palco, si sono alternati diversi ospiti, amici della band, che in questi anni hanno collaborato con il gruppo. Da Cristina Donà per il brano Triathlon a Claudio Coccoluto per Il Mio DJ, da Johnson Righeira per La Funzione e Vamos alla Playa a Daniele Silvestri per Cohiba e Liberi Tutti.

La serata è stata aperta dal live di Mondo Marcio e dal collettivo Machete Warriors.

Questa sera, sabato 28 maggio, sarà la volta dei più importanti protagonisti della scena rap italiana, Fabri Fibra e Marracash che, per la prima volta insieme, si esibiranno in un live esclusivo, sempre a ingresso gratuito. Il concerto, concepito come un appuntamento unico, li vedrà insieme sul palco per uno show a sorpresa, un regalo che i due artisti hanno appositamente preparato per il pubblico del Wired Next Fest.
La serata inizierà con il djset di Machweo, artista emergente della scena elettronica italiana, per poi proseguire con Victor Kwality, cantante, mc e performer protagonista della scena underground italiana che presenta il suo primo progetto solista “Koan”. A seguire Big Fish, che presenterà la sua label Doner Music, punto di riferimento in Italia per l’elettronica bass e trap. A chiusura della serata il djset di Dj Double S e Deleterio.

Inoltre, tra i tanti ospiti che si alterneranno oggi sul palco del Main Dome per i talk, segnaliamo: i due candidati sindaco di Milano, Stefano Parisi e Giuseppe Sala, il matematico Piergiorgio Odifreddi, il giurista Lawrence Lessing, Milo Manara, Adam Leibsohn e molti altri.

Line Up e orari:
SABATO 28
dalle ore 20:00 warmup MACHWEO
dalle ore 20:30 opening VICTOR KWALITY e BIG FISH
dalle ore 22:00 live MARRACASH e FABRI FIBRA
dalle ore 00:00 djset DJ DOUBLE S e DELETERIO

Ingresso gratuito

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=677]

Guarda anche...

Forum Mandela

Annalisa, Angelina Mango e molti altri in arrivo a Firenze

Angelina Mango, Annalisa, Gianna Nannini, Mr. Rain, Alfa, Baustelle, Subsonica, Angelo Duro, Luca Ravenna, Angelo …