Woodoo-Fest-2016

Woodoo Fest 2016, annunciato il cast della terza edizione


WOODOO FEST 2016 – Questo luglio la terza edizione del festival organizzato dall’Associazione Culturale LE OFFICINE, di Cassano Magnago (VA), in collaborazione con il CIRCOLONE di Legnano.

La location è sempre l’area feste di Cassano Magnago, in via Primo Maggio. Circondata dai boschi, è il luogo ideale in cui passare cinque giorni di musica, street food, relax e divertimento, grazie alle diverse iniziative pensate dall’associazione che opera nel settore ormai da anni, organizzando eventi al Circolone e in altri locali della zona.

Oltre ai concerti dei tanti artisti presenti che si esibiranno nel main stage (BIG FOOT) e nel second stage (WOOD STAGE), ci sarà la STREET FOOD PARADE, un festival nel festival dove provare il meglio del cibo di strada dall’Italia e dal mondo; e la SILENT DISCO, tutte le sere dopo i live si balla fino a tardi nel rispetto della quiete pubblica, potendo scegliere sempre fra tre djset diversi. Saranno presenti anche un’area relax con amache, casette sugli alberi, divani e sdraio, oltre a un’area espositori di hobbisti ed artigiani e un bar con tante proposte, dai cocktail alla birra artigianale.

LINE UP:
20/7 Big Foot Stage: NITRO / DOPE D.O.D. / JACK THE SMOCKER
21/7 Big Foot Stage: TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI / SELTON
Wood Stage: Verano / Pagliaccio
22/7 Big Foot Stage: HOLI FEST LA FESTA DEI COLORI
Wood Stage: Belize / Richard J. Aarden
23/7 Big Foot Stage: ASIAN DUB FOUNDATION / BABAMAN
Wood Stage: The Goose Bumps / Ashraff 30 / Jama Trio
24/7 Big Foot Stage: CALCUTTA / LO STATO SOCIALE djset / GAZEBO PENGUINS
Wood Stage: Populous / Brenneke / Canova / Qualunque

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Nitro

Nitro torna in tour questa estate

In attesa di nuova musica, NITRO è pronto a tornare sul palco con un nuovo …