Gli Studio3 si raccontano su Radio Web Italia e presentano il nuovo singolo


Gli Studio3 ospiti di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano ‘Siamo ancora qua’, il nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download.

SIAMO ANCORA QUA, perché questo è il titolo decisamente esplicativo che Marco Venturini, Andrea Vetralla e Salvatore Gabriel Valerio hanno dato al brano che li accompagnerà nei festeggiamenti del decennale della band.

I ragazzi hanno girato il videoclip con la Topside Multimedia, una delle case di produzione più attuali, internazionali e all’avanguardia nel mercato dei videoclip musicali e di cui Andrea Vetralla è producer da anni. Ma è l’unica vera novità che accompagna questa REUNION che per il resto si è ricompattata con la stessa squadra di allora: la New Music International, etichetta che li ha scoperti e lanciati e il loro produttore storico Kikko Palmosi (produttore tra gli altri anche per i Modà, nonchè autore di alcuni brani per Emma Marrone).

Complice il loro desiderio di cantare, che non li hai mai abbandonati, complici i 10 anni di attività, gli STUDIO3 sono ancora qua!

Marco Venturini degli Studio3 sarà nostro ospite martedì 31 maggio ore 12.00

Podcast Radio Web Italia

 

 


Guarda anche...

studio3

Studio3: online il video di ‘Siamo ancora qua’, il nuovo singolo da oggi in radio

Correva il 2006 e nelle radio iniziò a suonare FORSE UN ANGELO (TI REGALEREI UNA …