Dal 7 giugno torna il Postepay Rock in Roma


Torna, e cresce, il Postepay Sound Rock in Roma che dal 7 giugno animerà per due mesi le notti romane. Bruce Springsteen (16 luglio) e David Gilmour (2 e 3 luglio) al Circo Massimo i fiori all’occhiello dell’edizione 2016, che ritorna nell’antico sito dopo l’esperimento riuscito dei Rolling Stones di due anni fa. Ma ci saranno anche, tra gli altri, Iron Maiden, Duran Duran, Skunk Anansie e Lukas Graham nella tradizionale sede dell’Ippodromo delle Capannelle.

“Ma il nostro sogno – spiegano gli organizzatori Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani – è portare il festival in tutta la città. Un festival di arte diffusa. E per il prossimo anno stiamo lavorando a un Weekend day, che possa coinvolgere, oltre al Circo Massimo e Capannelle, siti come le Terme di Caracalla, il Teatro romano di Ostia Antica o Villa Adriana. Stiamo abbastanza avanti nel progetto. Abbiamo cominciato anche i sopralluoghi. Per ora è un sogno, cercheremo di realizzarlo”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …