Blastema: Asteroide è il nuovo singolo. Guarda il videoclip


Un corpo celeste sta per colpire il nostro pianeta: la fine è vicina, designata e disegnata da un fato che vuole riportare la nostra coscienza a guardare più in alto, ad aspirare all’immensità del cielo, a salvarci dalla noia quotidiana.

Un Asteroide, un raro macigno granitico, inarrestabile e dalla forza distruttiva, è lo strumento attraverso il quale i Blastema ci portano in un Mondo di nuove possibilità, create a partire dalla fine.

La fine del pianeta Terra, la fine della vita decadente, di routine, che troppe volte conosciamo e riconosciamo dentro e fuori di noi.

Nei nostri atteggiamenti, nella nostra piatta quotidianità, in quel vivere arido di respiri profondi, di naturalezza.
“Asteroide è una riflessione visionaria ed essenziale sulla necessità di riavvicinarci a gesti semplici e basilari votati all’affetto, al coraggio e alla conoscenza.
Un inno all’amore in ultima istanza e alla speranza, che seppur morente, risplende di una immortale vitale bellezza. Il tempo di un abbraccio.”
Il tempo di un abbraccio che dura il tempo di questa canzone gioiello.
Il tempo che non finisce allo scadere del conto alla rovescia, al fragoroso cadere dell’Asteroide sul pianeta Terra, ma che attraverso quel semplice istintivo gesto di riconciliazione si rigenera in un infinito di silenziose opportunità future.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …