Simone Tomassini

Simone Tomassini con ‘Sapere che ci sei’, dal 10 giugno in radio il nuovo singolo


Da Venerdi 10 Giugno, il nuovo lavoro di Simone Tomassini intitolato Felice e prodotto da Antonio “Aki” Chindamo nei prestigiosi studi di Auditoria Records diventa disco fisico.

Dallo stesso giorno sarà possibile ascoltare il singolo “SAPERE CHE CI SEI” in rotazione radiofonica.

Dopo l’ottimo riscontro di vendite sui digital stores (1° su Google Play e 9° su Itunes) e a seguito dell’elevata richiesta da parte del pubblico, l’album Felice sarà disponibile in formato fisico e conterrà due tracce in più rispetto la versione digitale.
Sarà possibile acquistare Felice direttamente dal sito dell’artista e ai concerti che Simone terrà nelle varie località d’Italia.

A distanza di 5 anni dall’ultimo disco di inediti Simone decide di tornare a dire la sua attraverso le sue canzoni e la sua consueta positività proprio in un momento storico del Paese in cui sembrano mancare quegli aspetti positivi che fanno tornare il sorriso e che rendono ogni persona “FELICE”.

Sarà dunque “SAPERE CHE CI SEI” il singolo che lancerà l’album “FELICE” e che arriva dopo il brano “SOLO COSE BELLE” (Dicembre 2015) apprezzatissimo dagli addetti ai lavori e da tutto il nutrito pubblico che segue Simone fin dall’esordio al Festival di Sanremo (2004) e che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera passando dal Festivalbar (2004 e 2005) ai concerti con Vasco Rossi (2004, 2005 e 2007) da Musicfarm con Simona Ventura (2005) alla sua prima esperienza come scrittore del suo Libro “Confessioni…di un pazzo” (2011).

L’album conterrà anche alcune reinterpretazioni di suoi grandi successi come ad esempio “E’ stato tanto tempo fa”, presentato proprio sul palco di Sanremo e “Giorni”, scritto a quattro mani con Vasco Rossi; due perle del disco che meritano di essere ascoltate in una nuova veste e con suoni nuovi molto affini all’intero disco.
Ecco la tracklist di FELICE :

1. SAPERE CHE CI SEI
2. CHE SORRISO CHE HAI
3. SOLO COSE BELLE
4. GIORNI
5. ALZA LE MANI
6. ALLA FACCIA
7. NIENTE DA PERDERE
8. RICORDATI
9. APRI GLI OCCHI
10. E’ STATO TANTO TEMPO FA
11. SACROSANTA
12. 1928

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Simone Tomassini

Simone Tomassini il nuovo singolo “lavitalamore”

Il nuovo singolo “lavitalamore” è l’essenza del perchè siamo al mondo. Disponibile su tutte le …