Miky D

Miky D con ‘Italia Wanna Do’, in radio da venerdì 10 giugno


ITALIA WANNA DO non è solo una canzone potente ma è lo SLOGAN giusto se anche TU vuoi resistere in questa Italia che sta per desistere!

Con un linguaggio ed un’immagine assolutamente vicine al mondo giovane porta avanti una tematica sociale e culturale molto intensa e significativa! ITALIA WANNA DO vuole essere un appello accorato verso questa nostra ITALIA tanto stanca di essere maltrattata; vuole essere una esortazione ed un invito a non mollare mai, a non lasciarsi andare perchè L’ITALIA E’ UN TAPPETO DI TESORI dal Trentino alla Sicilia! Le città d’Italia vengono raccontate in tutta la loro bellezza e peculiarità!

Miky D nasce in Italia da padre brasiliano e madre italiana. Studia lingue e lettere e filosofia. Cresce con la passione per la musica che sin da giovanissima, la porta a prestare la sua voce a vari eventi musicali e locali di musica Soul, tra i quali il “Charleston”.
Partecipa a diversi programmi televisivi prestando la sua voce per i momenti live. E’ anche attrice di cinema, ma la sua passione resta sempre la musica: canta al fianco di Umberto Smaila e Ugo Conti e collabora con molti DJ internazionali. Oggi Miky D è la voce ufficiale di molti locali della Lombardia!!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

https://youtu.be/5IDBdC5oSds

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …