Sergio-Castellitto

Sergio Castellitto, al via a novembre le riprese della terza serie di In treatment


Dopo il successo delle prime due stagioni, Sergio Castellitto tornerà a vestire i panni dello psicoterapeuta Giovanni Mari: inizierà a novembre “le riprese della terza serie di In treatment per una messa in onda su Sky a marzo”. Ad annunciarlo è stato l’attore a margine della conversazione di cui è stato protagonista a Viale Mazzini insieme alla moglie scrittrice Margaret Mazzantini per ‘Le conversazioni’, il Festival diretto da Antonio Monda e Davide Azzolini, arrivato all’undicesima edizione.

“Questo personaggio continua a piacermi molto – ha spiegato Castellitto all’ANSA – In treatment è una serie con un elemento popolare ma che punta principalmente sulla qualità. Poi se c’è un settore che non è in crisi e di cui c’è bisogno più che mai è proprio quello dell’analisi della psiche”. Anche questa stagione “avrà come regista Saverio Costanzo”, ha aggiunto l’attore.

Sergio Castellitto è al momento impegnato nelle riprese di ‘Piccoli crimini coniugali’ il film di Alex Infascelli del quale è protagonista con Margherita Buy, tratto dall’omonima opera teatrale di Eric-Emmanuel Schmitt.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=959]

Guarda anche...

Elena Sofia Ricci

5000 Grazie dal Teatro Savoia

Con “Zorro, un eremita da marciapiede”, lo strepitoso monologo di Sergio Castellitto è calato il sipario sulla …