Elisa

Elisa incontra i fan in un mini Instore Tour


Elisa incontrerà i suoi fan in un mini Instore Tour (con firmacopie del suo ultimo album “ON”) presso alcune città del sud Italia: venerdì 17 giugno a POMPEI – NA (La Cartiera – MediaWorld); sabato 18 giugno a MAIDA – CZ (Eur Due Mari); il 25 giugno a CATANIA (Centro Sicilia EUR); il 26 giugno ad AGRIGENTO (Le Vigne – Euronics); 27 giugno a PALERMO (La Torre – Expert).

Attualmente è in rotazione radiofonica “LOVE ME FOREVER”, il nuovo singolo di ELISA, dopo “No Hero”, estratto dall’ultimo album. «Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

“ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il precedente singolo “No Hero” è PLATINO con oltre 19 milioni di visualizzazioni su YouTube.

ELISA sarà in tour a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group). Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=727]

Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …