Dopo il successo ottenuto in Kazakistan, Son Pascal torna in Italia


Da venerdì 24 giugno sarà in rotazione radiofonica “AMORE UBRIACO”, primo singolo in italiano del giovane SON PASCAL. Dopo l’enorme successo ottenuto in Kazakistan ed essere stato protagonista di due programmi televisivi italiani (“Pascalistan”, incentrato sulla sua vita nell’ex repubblica sovietica, e “Pechino Express”, in cui si è classificato secondo), Son Pascal torna in Italia con questo nuovo brano, cimentandosi per la prima volta nella sua lingua madre.

Lunedì 20 giugno sarà l’occasione per ascoltare dal vivo Son Pascal, che presenterà in anteprima il nuovo singolo allo Zog di MILANO (Ripa di Porta Ticinese, 37 – ore 22.00) e proporrà anche il meglio del suo repertorio in kazako, unitamente ad alcune cover.

«“Amore Ubriaco” è “musica leggera” nel vero senso della parola – commenta Son Pascal in merito al brano – un sound retrò con un testo molto schietto e ironico, lontano dalle sonorità più mainstream del momento. Racconta un corteggiamento leggero e divertente, gli attimi che precedono il primo approccio in una sala da ballo, scene vissute decine di volte da ognuno di noi… quando ad un certo punto pensi e dici, “ok, è il mio momento!”».

Dal 24 giugno sarà online anche il video di “Amore Ubriaco”, la cui regia è curata dallo stesso Pascal assieme al regista kazaco Sanzhar Madiyev. Il video è stato girato ad Almaty in uno stadio del ghiaccio all’aperto ed è stato realizzato in un unico piano sequenza senza tagli in montaggio.

Oltre ad aver suonato tutti gli strumenti utilizzati durante la registrazione del brano, Son Pascal ne è anche l’autore (insieme al giovane Davide Napoleone) e produttore.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Son Pascal: a settembre lo spin off della fortunata serie Pascalistan

Torna a settembre con uno spin off ricco di novità “PASCALISTAN”, la docureality in cui …