Alvaro Soler

Alvaro Soler questa sera protagonista del Coca Cola Summer Festival


Questa sera ALVARO SOLER sarà protagonista in Piazza del Popolo a Roma del Coca-Cola Summer Festival.

Durante la serata Alvaro canterà per il pubblico romano “SOFIA” la canzone dell’estate, sempre al #1 posto della classifica ufficiale di vendita, certificato 2 volte Platino e tra i brani più programmati dalle radio italiane. Manca meno di un mese alla pubblicazione di “ETERNO AGOSTO ITALIAN EDITION”, l’album di ALVARO SOLER in vendita dal 15 luglio nei negozi tradizionali e negli store digitali.

Il fidanzato d’Italia incontrerà i fan e festeggerà con loro l’uscita del disco con una serie di instore: il 17 luglio alle ore 15:00 a Napoli (La Feltrinelli Express Stazione Centrale) e alle ore 19:00 a NOLA (Mondadori Centro Commerciale Vulcano Buono), il 18 luglio alle ore 18:00 a ROMA (Discoteca Laziale), il 19 luglio alle 15:00 a BOLOGNA (Feltrinelli Piazza Ravegnana) e alle 18:30 a SAVIGNANO SUL RUBICONE (MediaWorld Romagna Shopping Valley), il 20 luglio alle ore 18:00 a MILANO (Mondadori Piazza Duomo).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1448]

Guarda anche...

Alvaro Soler

Alvaro Soler con “Oxigeno”

Da oggi, venerdì 8 settembre, l’eccezionale artista di Barcellona ALVARO SOLER mostra un inedito lato musicale con il suo …