Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers e Radiohead in vetta alla hit parade


Dominano la hit parade settimanale due grandi ritorni della musica internazionale: i Red Hot Chili Peppers che conquistano la vetta con ‘The Getaway’, uscito venerdi’ 17 giugno a cinque anni di distanza da ‘I’m With You’. Esordiscono invece in seconda posizione i Radiohead, con il loro nono album in studio ‘A Moon Shaped Pool’.

Il podio è completato da Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione di Amici, che perde una posizione. Segue l’altra concorrente del talent di Canale 5 Elodie, che è stabile in quarta posizione. Stabile in quinta posizione anche Zucchero.

Dietro di lui gli Afterhours, che scendono dalla prima alla sesta piazza con Folfiri o Folfox, il progetto che contiene 18 brani inediti. Perdono una posizione e sono ora settimi i Pooh con The collection 5.0. Rientrano nella top ten, rispettivamente in ottava e nova posizione, i Coldplay e Elisa. Altra new entry in decima posizione: Chiara Grispo con Blind. Il singolo più scaricato è ancora il tormentone Sofia di Alvaro Soler.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Alvaro Soler

Alvaro Soler con “Oxigeno”

Da oggi, venerdì 8 settembre, l’eccezionale artista di Barcellona ALVARO SOLER mostra un inedito lato musicale con il suo …