Simone Tomassini: l’intervista per il nuovo disco ‘Felice’


Il cantautore comasco Simone Tomassini ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta il nuovo album FELICE.

Il nuovo disco arriva dopo il singolo SOLO COSE BELLE (Dicembre 2015) apprezzatissimo dagli addetti ai lavori e da tutto il nutrito pubblico che segue Simone fin dall’esordio al Festival di Sanremo (2004) e che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera passando dal Festivalbar (2004 e 2005) ai concerti con Vasco Rossi (2004, 2005 e 2007) da Musicfarm con Simona Ventura (2005) alla sua prima esperienza come scrittore del suo Libro ‘Confessioni…di un pazzo’ (2011).

L’album contiene anche alcune reinterpretazioni dei suoi grandi successi come ad esempio ‘E’ stato tanto tempo fa’, presentato proprio sul palco di Sanremo e ‘Giorni’, scritto a quattro mani con Vasco Rossi; due perle del progetto discografico che meritano di essere ascoltate in una nuova veste e con suoni nuovi molto affini all’intero disco.

Dopo l’ottimo riscontro di vendite sui digital stores e a seguito dell’elevata richiesta da parte del pubblico, l’album è disponibile in formato fisico e conterrà due tracce in più rispetto la versione digitale.

Con il nuovo disco di inediti Simone decide di tornare a dire la sua attraverso le sue canzoni e la sua ‘consueta positività’ proprio in un momento storico del Paese in cui sembrano mancare quegli aspetti positivi che fanno tornare il sorriso e che rendono ogni persona FELICE.

Il cantautore sarà nostro ospite martedi 28 giugno ore 18.00

Podcast Radio Web Italia

 

 

[flagallery gid=1774]

Guarda anche...

Simone Tomassini

Simone Tomassini il nuovo singolo “lavitalamore”

Il nuovo singolo “lavitalamore” è l’essenza del perchè siamo al mondo. Disponibile su tutte le …