Arriva la quarta stagione di ‘The Mindy Project’ su Comedy Central


Da lunedì 11 luglio, ogni settimana dal lunedì al venerdì alle 16.15, arriva in prima assoluta italiana solo su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, la quarta stagione di “THE MINDY PROJECT”, l’esilarante sitcom che ha come protagonista la ginecologa indiana Mindy Lahiri, interpretata dalla simpaticissima Mindy Kaling.

Mindy Lahiri (Mindy Kaling) è un’ostetrica/ginecologa che lavora in uno studio medico di New York assieme ai colleghi Danny (Chris Messina) e Jeremy (Ed Weeks). Se all’inizio della serie il rapporto col primo è più conflittuale e con il secondo più intimo, nel corso della storia gli equilibri si ribalteranno facendo scoccare la scintilla tra Mindy e Danny.

Dopo tante disavventure, in questa stagione, è finalmente arrivato il momento per Mindy di dedicare tutte le sue attenzioni alla sua maternità.

La serie, creata e interpretata da Mindy Kaling, è la prima sitcom statunitense ad avere come protagonista una donna di origini sud-asiatiche. Da non perdere la quarta stagione che ha affinato ancor di più il proprio equilibrio tra umorismo e romanticismo diventando un vero e proprio gioiellino nel panorama comico internazionale.

La quarta stagione di “The Mindy Project” è in onda da lunedì 11 Luglio alle 16.15 in prima assoluta italiana solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), ogni settimana dal lunedì al venerdì.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …