Paolo Sorrentino presenta ‘La Grande Bellezza’ al Festival Trastevere


Il Festival Trastevere Rione del Cinema, tra retrospettive su Xavier Dolan, classici Disney, partite dell’Italia ed il tributo a Sergio Leone sulla Scalea del Tamburino supera i partecipanti totali della scorsa edizione nel primo mese di proiezioni: 35.000 persone in 30 giorni, due maxi schermi ed ospiti d’eccezione come Roberto Benigni, Ennio Morricone, Carlo Verdone, Ferzan Özpetek, Dario Argento, Paolo Virzì, Stefania Sandrelli e Valerio Mastandrea.
“I ragazzi del Cinema America” non si arrestano però ed, all’indomani della chiusura dell’evento a Viale Glorioso, annunciano le speciali partecipazioni al Festival del premio Oscar Paolo Sorrentino, di Toni Servillo (9 luglio) e di Sydney Sibilia (18 luglio) con il cast del suo “Smetto quando voglio”.

Il premio Oscar, uno dei primi sostenitori dell’esperienza e della salvaguardia del Cinema America tornerà a fianco dei ragazzi in data 11 Luglio alle ore 21.00 per la presentazione della versione integrale del suo “La Grande Bellezza”.

FESTIVAL TRASTEVERE RIONE DEL CINEMA 1 giugno – 1 agosto Piazza San Cosimato – Rione XIII – Trastevere Una piazza, uno schermo, 60 notti di cinema gratis sotto le stelle di Roma. www.trasteverecinema.it

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival-di-Cannes-2017

Festival di Cannes 2017: Paolo Sorrentino in giuria

Il regista italiano Paolo Sorrentino farà parte della Giuria del prossimo Festival di Cannes. Lo …