Esplode l’estate e riparte il Comedy Central Tour


Da domani, giovedì 14 luglio, ogni settimana per 7 giovedì, alle 21.00 su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, si ride anche sotto l’ombrellone.

Anche quest’anno il pubblico di Comedy Central potrà rinfrescare le calde serate estive e saziare la sete di risate con i comici più seguiti e amati del panorama italiano.

Sotto le stelle di Ladispoli, Ostuni e Gaeta, sette live show così esilaranti da far dimenticare caldo e zanzare! Con la conduzione dell’irresistibile Katia Follesa affiancata dal dj Fabio De Vivo, ogni puntata sarà una festa, grazie ai comici Maurizio Battista, Giobbe Covatta, Simone Schettino, Barbara Foria, Antonio Giuliani e tutti gli altri che faranno parte dell’incredibile cast del tour!

Durante le serate, il Dj Fabio De Vivo scalderà subito il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa, contagiandoli con un’atmosfera di spensieratezza e divertimento, tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste italiane.

Ogni puntata vivrà in tre ambienti ben definiti: un palco allestito per l’esibizione dei comici, un bar all’aperto e un vero red carpet. Il comico annunciato dalla conduttrice Katia Follesa avrà a disposizione quindici minuti per scatenare sul palco tutta la forza delle sue battute!

Nella prima puntata, realizzata a Ladispoli e in onda domani sera alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124) si esibiranno sul palco 5 comici: Maurizio Battista, Antonio Ornano, Debora Villa, Paolo Casiraghi e Marco Marzocca.

La regia del Comedy Central Tour è di Enzo Pirrone con la collaborazione degli autori Luciano Federico e Manuela D’Angelo. La produzione è affidata ad Orange Media.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …