Shawn Mendes: è online il video del nuovo singolo ‘Treat You Better’


È finalmente online il tanto atteso video di “TREAT YOU BETTER”, il nuovo singolo di Shawn Mendes che anticipa l’uscita del disco “ILLUMINATE”, previsto per il 23 settembre.

Diretto da Ryan Pallotta e registrato in un motel fuori New York City, nel clip troviamo SHAWN in veste sia di narratore che di protagonista. Il video racconta di una ragazza incastrata in una storia sbagliata mentre Shawn cerca in tutti i modi di aiutarla a tirarsi fuori.

Un clip e una storia perfetta per Mendes, il ragazzo d’oro della musica, quello che tutte le madri vorrebbero come fidanzato della propria figlia.

“TREAT YOU BETTER”, che secondo il New York Times segna il passaggio alla maturità di Mendes, ha debuttato da poche settimane in radio ed è presente tra i 10 brani più ascoltati su Spotify nel mondo e nella Top20 di Shazam nel mondo. Il singolo, inoltre, ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 26 paesi.

Il giovane cantante e autore multiplatino sta già organizzando una sorpresa per i suo fan: il prossimo 10 settembre al Madison Square Garden di New York ci sarà un esclusivo party durante il quale i fan potranno ascoltare in anteprima l’album.

Continua nel frattempo il tour mondiale di Mendes che dopo l’Europa (sold out anche il concerto milanese dello scorso aprile), prosegue in America e Canada. Dopo l’evento di New York Mendes partirà invece per una serie di date in Australia e Filippine.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1396]

Guarda anche...

Shawn Mendes

Shawn Mendes con il nuovo singolo “When You’re Gone”

Oggi, il cantautore multi-platino nominato ai GRAMMY Shawn Mendes ha pubblicato il suo nuovo singolo …