Kappa FuturFestival: in 40mila nella due giorni di musica elettronica a Torino

foto credits: Simone Arena, Simpol-lab

Un successo che si rinnova e aumenta costantemente quello di Kappa FuturFestival un’altra edizione da record quella del 2016 che sabato 9 e domenica 10 luglio ha radunato al Parco Dora di Torino più di 40 mila appassionati di musica elettronica, il 15% in più rispetto alla passata edizione di cui l’8% provenienti da tutta Europa (più 20% rispetto al 2015).

I 40 dj sui 3 palchi hanno intrattenuto per ben 24 ore di musica un pubblico entusiasta e caloroso che ha potuto ballare con tutte le sfumature dell’elettronica: tra i dj più apprezzati i tedeschi Sven Väth, Chris Liebing, Ellen Allien e Solomun, insieme alla techno di Nina Kraviz, Ricardo Villalobos, passando dall’italiano Marco Carola fino al sorprendente back to back tra Skin e Nicole Moudaber. Un successo che si rinnova anche quello del sistema cashless, che ha permesso ai presenti di acquistare in modo semplice, veloce e senza più code estenuanti food, beverage e merchandising.

Kappa FuturFestival, che quest’anno ha dato impiego a 500 risorse umane e ha generato una ricaduta economica sul territorio di 15 milioni di euro, consolida lo stimolo creativo delle iniziative targate Movement: garantire al proprio pubblico una produzione di Intrattenimento Intelligente con una selezione artistica di alto profilo, location eccezionali e attenzione ai temi ambientali.
Per Movement l’estate continua con MOVEMENT CROATIA SUMMER FESTIVAL dal 28 luglio al 1 agosto nella meravigliosa Tisno, nel cuore della Dalmazia settentrionale più di 80 dj in diverse location diurne e notturne e negli speciali boat party. Ogni giorno le migliori organizzazioni internazionali di eventi fra cui su tutte Circoloco proporranno party imperdibili.

Il 22 ottobre invece ritorna MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL, una settimana di grande musica elettronica con dj-set e incontri che si concluderà il 31 ottobre con il Main Event al Lingotto: 4 stage, 12 ore di musica e più di 50 dj. I biglietti saranno in vendita dal 15 luglio sul sito www.movement.it

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Thirty Seconds to Mars 

I Thirty Seconds to Mars annunciano le date italiane del tour

I Thirty Seconds to Mars annunciano oggi il Seasons World Tour 2024, che farà tappa in Italia con …