COMACA Sabaudia Tour promozionale


Attività a carattere informativo lungo il litorale pontino da parte delle truppe dell’Esercito di stanza a Sabaudia. Il tour promozionale estivo, terminato il 14 luglio 2016, è stato promosso con l’obiettivo di informare e far conoscere le prospettive e le possibilità di carriera che la Forza Armata offre ai cittadini interessati ad intraprendere questa impegnativa quanto gratificante professione.

L’iniziativa è stata realizzata da personale qualificato “Info-Team” del 17° reggimento Artiglieria Controaerei “Sforzesca” e del Reggimento Addestrativo del Comando Artiglieria Controaerei di Sabaudia.

Un particolare interesse ha investito i turisti, gli appassionati e la gente comune che in questo modo hanno potuto ricevere indicazioni sulle modalità per presentare la domanda di partecipazione e intraprendere il percorso di arruolamento per un futuro nell’Esercito.

In tale direzione, il personale preposto ha provveduto ad illustrare gli iter concorsuali per gli aspiranti ai ruoli di Ufficiale, Maresciallo, Volontario a Ferma Prefissata oppure, completato il biennio di studi classico o scientifico, allievo delle Scuole Militari.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Sabaudia cinemando

A Sabaudia la prima edizione di Cinemando

L’ultima inquadratura si è appena dissolta sullo schermo, le luci si accendono e i titoli …