Gavin DeGraw: il grande ritorno sulla scena internazionale è segnato da ‘She Sets the City on Fire’


Cantautore e musicista statunitense multiplatino, classe 1977, GAVIN DEGRAW torna sulla scena musicale internazionale con un nuovo, coinvolgente brano: in radio da venerdì 22 luglio “SHE SETS THE CITY ON FIRE” , il singolo di lancio del suo quinto album in studio, “Something Worth Saving” ,in uscita il 9 settembre.

Registrato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Miami, Los Angeles e Nashville, il disco è la prima pubblicazione di inediti di DeGraw negli ultimi tre anni e arriva dopo il successo di “Make a Move” , l’acclamato album datato 2013.

Il primo singolo ufficiale estratto, “She Sets the City on Fire,” scritto daGavin DeGraw con Gregg Wattenberg – che ne è anche produttore – è un brano fresco, spensierato, che porterà una ventata di novità e leggerezza sulle frequenze radiofoniche internazionali.

Gavin DeGraw non è nuovo alle hit e con questo pezzo non deluderà le aspettative entrando a far parte della colonna sonora dell’estate 2016.

He sets the radio on fire!
Gavin, inoltre, sarà presto co-protagonista di un tour in Nord America insieme a Andy Grammer, l’artista che con i suoi dischi ha raggiunto i vertici della classifica Billboard.

Avrà inizio con un concerto a Bethel (NY) il 28 agosto e toccherà numerose città arrivando nelle principali venue americane, tra cui il Greek Theatre a Los Angeles, l’Hammerstein Ballroom a New York City, il Fillmore a Philadelphia, e l’Orpheum Theatre a Boston.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=667]

Guarda anche...

Gavin DeGraw

Gavin DeGraw live al Quirinetta di Roma in versione Unplugged

Il 3 maggio è in arrivo al Quirinetta Gavin DeGraw, l’apprezzatissimo autore di “Chariot” e …