Intervista a TAO, l’eclettico ‘cantauto-rocker’ ideatore del rivoluzionario TAO Love Bus Experience


È disponibile da venerdì 15 luglio, in tutti i negozi di dischi e le piattaforme digitali ‘L’ultimo James Dean’, l’album di TAO (Valerio Ziglioli), l’eclettico ‘cantauto-rocker’ ideatore del rivoluzionario TAO Love Bus Experience, il primo rock ‘n’ roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus.

Nel nuovo disco, l’ eclettico ‘cantauto-rocker’ mixa con maestria sonorità rock anglosassoni e canzone d’autore che scava in profondità, musiche intense e arrangiamenti evocativi che accompagnano testi diretti e sinceri.

Ecco la tracklist: 1. I miei occhi, 2. L’ultimo James Dean, 3. L’amore è più forte di me, 4. Nessuno ti ama per quello che sei, 5. Se devo scegliere, 6. Senza anima, 7. Mille me, 8. Tu sei tu, 9. Spirito del Rock, 10. Sarò sempre qui, 11. Padre ti amo, 12. Forse c’è, 13. Indistruttibile.

Giovedì 28 luglio ore 18.00, TAO sarà ospite dei microfoni di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare il disco ‘L’ultimo James Dean’, pubblicato da Walkman S.r.l. e distribuito Universal Music.

Podcast Radio Web Italia

 


Guarda anche...

Tao: esce oggi ‘L’ultimo James Dean’, il nuovo album dell’ eclettico ‘cantauto-rocker’

È disponibile da oggi, venerdì 15 luglio, in tutti i negozi di dischi e le …