Home | Eventi | Fabio Ferro DJ: da Salerno a Ibiza
fabio-ferro

Fabio Ferro DJ: da Salerno a Ibiza

Il Dj Fabio Ferro approda ad Ibiza. Nell’isola delle Baleari sta facendo apprezzare le sue performance, infiammando la platea di una delle migliori discoteche del mondo, lo SPACE, dove è protagonista in consolle insieme al dj di fama internazionale Carl Cox.

Nato a Battipaglia in provincia di Salerno, classe 1991, Fabio è un talento naturale che già all’età di 13 anni si avvicina alla musica e ai dischi. In poco tempo arriva a farsi conoscere a livello internazionale sia per le performance dal vivo che per le produzioni musicali, apprezzate e suonate dai più noti dj. Giovanissimo si trasferisce a Milano per un corso di musica elettronica, per poi decidere di spostarsi a Londra per intraprendere una nuova esperienza, sia professionale che umana. Da circa tre anni Fabio Ferro è dj resident di una delle migliori discoteche londinesi, il “The Egg London”, ingaggiato dagli organizzatori delle serate più “in” della capitale inglese, il gruppo Familia. Oltre alle doti musicali e alle accattivanti performance live con cui riesce a coinvolgere il pubblico, essenziali per Fabio sono lo studio e l’umiltà.

“È difficile emergere. È importante conoscere, apprendere, mettersi in gioco, oltre ad un pizzico di fortuna che bisogna conquistarsi – racconta Fabio – Sono emozionatissimo all’idea di suonare ad Ibiza per la prima volta. Ringrazio tutte le persone che mi sono vicine in questo nuovo percorso, in particolare il mio manager e gli amici che hanno sempre creduto in me”.

Un grande successo per la prima serata di ieri, martedì 26 luglio: la platea è esplosa con il sound di Fabio, che sarà allo Space con un nuovo live set il 16 agosto. In consolle Carl Cox. Ospiti Heidi, Drumcomplex & Roel Salemink (live), Fabio Neural, Herri Chandler, Joris Voorn e Josh Wink. Prossimi appuntamenti il 18 e il 25 agosto.

Iscriviti alla Newsletter (16712)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'