David Bowie: la band di ‘Blackstar’, annuncia album dedicato al Duca Bianco


La band che ha collaborato alla produzione di ‘Blackstar’, il venticinquesimo e ultimo album in studio di David Bowie, ha annunciato un album inspirato e dedicato al ‘Duca Bianco’. Il sassofonista Donny McCaslin e il suo gruppo pubblicheranno il 14 ottobre 2016 ‘Beyond Now’ su etichetta Motéma Music.

Nel disco suoneranno il bassista Tim Lefebvre, il batterista Mark Guiliana e Jason Lindner, che hanno collaborato al disco di Bowie. I musicisti saranno affiancati dal chitarrista Nate Wood e dal produttore David Binney.

L’album comprenderà brani inediti di Donny McCaslin e delle cover di Deadmau5, Mutemath, The Chainsmokers e David Bowie.

In un comunicato stampa, McCaslin ha detto: “David Bowie era un artista visionario la cui generosità, spirito creativo, e coraggio resteranno con me per il resto dei miei giorni. ‘Beyond Now’ è dedicato a lui e a tutti quelli che lo amavano”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=140]

Guarda anche...

I miti del Rock teatro Manzoni Roma

“Gli Immortali” I miti del Rock raccontati dalla filosofia a Roma

David Bowie, Bruce Springsteen, Pink Floyd, Kurt Cobain: un autentico viaggio nell’immaginario rock degli ultimi decenni …