Il Volo: il 30 settembre esce ‘Notte Magica – A tribute To the Three Tenors’


La notte speciale di Firenze, dello scorso 1 luglio in Piazza Santa Croce, rivive in un album. Il Volo uscirà il 30 settembre in tutto il mondo con “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors”, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo, che oltre a dirigere la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo in 8 brani, duetta con i tre ragazzi in “Non Ti Scordar Di Me”.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiscono in un programma in cui le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alternano armoniosamente a brani tratti da famosi musical e alle più celebri arie d’opera.

Un tributo a Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, che 26 anni fa alle Terme di Caracalla a Roma cantarono insieme, per quello che rimane uno dei più grandi eventi musicali del secolo: I Tre Tenori.

Il Volo poi da marzo sarà di nuovo in tour. A maggio in Italia: il 5 a Torino, il 6 a Bologna, il 9 a Milano, il 12 a Roma, il 19 all’Arena di Verona.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Il Volo

Il Volo annuncia il nuovo album “Ad Astra”

AD ASTRA (Epic Records/Sony Music Italy) è il titolo del nuovo album de IL VOLO, il primo composto …