Raphael Gualazzi con ‘L’estate di John Wayne’ entra in top10 di EarOne


Raphael Gualazzi conquista l’airplay radiofonico e si piazza nella top10 di EarOne con “L’estate di John Wayne”, il nuovo singolo dal sapore estivo, vintage e R’n’B, che anticipa il prossimo album dell’artista “Love Life Peace”, in uscita il 23 settembre su etichetta Sugar.

A distanza di tre anni da “Happy Mistake”, Gualazzi fa di nuovo centro con tre minuti di easy listening raffinato e surreale che richiama, in un divertissement dove nulla sembra impossibile, frammenti e immagini appartenenti alla nostra memoria estiva collettiva (“Torneranno i cinema all’aperto e i dischi dell’estate / le celebri banane di Andy Warhol tornerà / Lupin e farà un colpo eccezionale per noi / Torneranno i figli delle stelle sui tuoi sedili in pelle / le penne stilo in mano e le vacanze in treno / forse anche Pertini per un poker con John Wayne”).

A novembre Raphael Gualazzi tornerà anche onstage con il “Love Life Peace TOUR” che partirà ufficialmente il prossimo 18 novembre da Bergamo, per proseguire poi in tutta Italia. Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali (info su www.livenation.it).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=230]

Guarda anche...

Raphael Gualazzi

‘Bar del Sole Tour’ il live di Raphael Gualazzi

Il 13 ottobre, alle ore 21, fa tappa al Teatro Duse di Bologna il ‘Bar …