Reggia Venaria

Reggia di Venaria Reale boom di visitatori per Ferragosto


Boom di visitatori alla Reggia di Venaria Reale per Ferragosto: nei quattro giorni del ponte, da venerdì a lunedì, gli ingressi sono stati 45.198, quasi 27.500 in più rispetto all’analogo periodo (ma su tre giorni) dell’anno scorso. La media giornaliera è stata di oltre 11 mila visitatori, contro meno di 6. Sono stati tutti – precisa il consorzio di valorizzazione della Venaria – ‘biglietti pieni’, che hanno riguardato il percorso di visita della Reggia, i Giardini, gli eventi e le mostre in corso.

“Questi dati – commenta il direttore della Reggia, Mario Turetta – attestano, oltre all’incremento degli ingressi e dei ricavi economici, il crescente apprezzamento per le numerose proposte della Reggia da parte dei visitatori, provenienti ormai da tutta Italia e dall’estero. Stiamo già lavorando alle prossime iniziative, a cominciare dagli imminenti Mtv Digital Days il 9 e 10 settembre, subito seguiti dalla grande mostra su Brueghel e i capolavori dell’arte fiamminga”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Kappa FuturFestival

A Torino il Kappa FuturFestival dedicato alla musica elettronica

Finalmente svelata la line-up completa dell’undicesima edizione del Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più grandi al …