Al Singita di Fregene arriva il Flower Party 2016


Giovedì 25 agosto dalle 19 serata hippy nell’incantevole spiaggia del Villaggio dei Pescatori. Il “saluto al tramonto” è ormai il must delle estati modaiole della costa laziale.

Abiti dai colori vivaci, fiori tra i capelli e tanta voglia di vivere. Si svolgerà giovedì 25 agosto a partire dalle ore 19 presso il Singita Miracle Beach il Flower Party 2016.

Un evento unico, allegro, divertente con cui si conta arriveranno a Fregene migliaia di giovani romani. Tutto per una serata indimenticabile.

Il Flower Party del Singita Miracle Beach di Fregene prende spunto dal “Flower Power”: il movimento nato negli anni Sessanta per dire No alla guerra del Vietnam. Le posizioni del movimento pacifista furono clamorose e fecero la storia di quell’epoca tanto da rimanere un punto di riferimento ideale anche per le generazioni degli anni successivi.

I suoi seguaci, gli hippy oppure detti “figli dei fiori”, erano soliti indossare abiti colorati e stampe a fiori. La natura era infatti concepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà.

La serata come sempre organizzata da Marco Falsarella, Claudia Serafini, Luca Iacoponi e tutto lo staff del Singita Miracle Beach sarà un evento per l’incantevole Villaggio dei Pescatori punto di riferimento di mode, tendenze e divertimento estivi per tutta la costa laziale. Il Flower Party inizierà alle ore 19 e andrà avanti fino a tardi. Momento clou sarà il tramonto, come è nelle caratteristiche sia del Singita di Fregene che nel Singita di Marina di Ravenna. Il saluto al sole aprirà le danze sull’incantevole spiaggia della Perla del Tirreno lasciando spazio alle luci delle fiaccole.

Sono inoltre previsti: performance del Singita Nouveau Cirque, Djset e Hippie Market. Dress code della serata: FLOWERS AND HIPPIE.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

fregene

Fregene. Erosione della costa: ad aprile partono i lavori per posizionare il geotubo

Secondo quanto si evince da una nota diramata dalla Regione Lazio, dal 7 aprile partirà …