Beyoncé: l’artista più premiata di Mtv con i suoi 8 premi ai VMAs 2016


Beyoncé è la regina indiscussa dell’edizione 2016 degli MTV Video Music Awards: gli 8 premi che ha conquistato la notte scorsa al Madison Square Garden (su 11 nomination in totale) l’hanno resa l’artista più premiata della storia di MTV, davanti persino a Madonna. “Queen Bey” ha inoltre regalato 15 minuti di perfezione al pubblico dei VMAs con la sua performance live a sorpresa: un medley di 5 hit incluse nel suo nuovo album, “LEMONADE”.

Tra i vincitori della serata anche Calvin Harris e le Fifth Harmony, che si sono aggiudicati 2 premi a testa. A David Bowie è andato il Moonman nella categoria Best Art Direction per il video di “Blackstar”.

Oltre a Beyoncé, sul palco dei VMAs 2016 è tornata ad esibirsi anche Britney Spears, che ha interpretato il suo nuovo singolo “Make Me…” e “Me, Myself & I” insieme a G-Eazy. Un altro duetto all’insegna della sensualità è stato quello tra i The Chainsmokers e Halsey, che hanno interpretato la hit “Closer”. La performance di Future con “Fuck Up Some Commas” è stata introdotta dal campione di nuoto Michael Phelps, che ha detto: “Non esiste rapper più stimolante di Future oggi”.

Ecco i premi ottenuti da Beyoncé

Video of the Year:
Beyoncé – “Formation”

Best Female Video:
Beyoncé – “Hold Up”

Best Pop Video:
Beyoncé – “Formation”

Breakthrough Long Form Video:
Beyoncé – Lemonade

Best Choreography:
Beyoncé – “Formation”

Best Direction:
Beyoncé – “Formation”

Best Cinematography:
Beyoncé – “Formation”

Best Editing:
Beyoncé – “Formation”

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=100]

Guarda anche...

Beyoncé

Beyoncé è disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)”

È disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)” (SMI.lnk.to/TheLionKingTheGiftDE) , l’album della …