Bon Jovi: svelata copertina e tracklist del nuovo album in uscita il 21 ottobre


I Bon Jovi hanno rivelato oggi la copertina del loro nuovo album “THIS HOUSE IS NOT FOR SALE”, il 14mo disco di studio che riflette l’integrità e il legame duraturo di una delle maggiori rock band del mondo.

L’album, che uscirà il 21 ottobre, sarà disponibile in versione cd (standard e deluxe), vinile e digitale (standard e deluxe). La versione tradizione è ordinabile da oggi sul sito ufficiale del gruppo mentre la versione digitale dal 9 settembre

La cover, pubblicata oggi sui canali social ufficiali della band è una foto in bianco e nero scattata da Jerry Uelsmann che ritrae una vecchia casa ancorata alle sue profonde radici.
Il frontman Jon Bon Jovi è stato da subito ispirato da questa foto fin dalla prima volta che l’ha vista qualche anno fa.

L’immagine infatti gli è rimasta in mente mentre scriveva la title track “This House Is Not For Sale”, brano attualmente in rotazione radiofonica accompagnato dal video.

“Quella immagine racconta la nostra storia…ed ora è la cover del nostro album – racconta Jon Bon Jovi – Questa canzone parla di integrità e di quello che abbiamo passato in questi ultimi 3 anni. Siamo diventati ancora più legati e, come dice il testo, “questo cuore, quest’anima e questa casa non è in vendita”.

Questa la tracklist della versione standard (cd, digitale e vinile):
1. “This House Is Not For Sale”
2. “Living With The Ghost”
3. “Knockout”
4. “Labor Of Love”
5. “Born Again Tomorrow”
6. “Roller ­Coaster’
7. “New Year’s Day”
8. “The Devil’s In The Temple”
9. “Scars On This Guitar”
10. “God Bless This Mess”
11. “Reunion”
12. “Come On Up To Our House”

Nella deluxe edition sono contenute altre 5 canzoni:
13. “Real Love”
14. “All Hail The King”
15. “We Don’t Run”
16. “I Will Drive You Home.”
17. “Goodnight New York”

“THIS HOUSE IS NOT FOR SALE” è il 14mo album di studio dei Bon Jovi dal debutto nel 1984.
Per questo lavoro i Bon Jovi si sono ritrovati a lavorare con il produttore John Shanks che ha iniziato a lavorare con loro nel 2005 per il disco di Platino “Have a nice day” (#1 in 15 Paesi).

Questo nuovo album arriva a distanza di 3 anni da “What about now”, terzo disco consecutivo ad aver raggiunto la #1 posizione della classifica USA (Lost Highway in 2007 e The Circle nel 2009).

In tre decenni di carriera (la band si è formata nel 1983), i BON JOVI si sono guadagnati di diritto un posto tra i Re del Rock mondiale. Con oltre 130 milioni di dischi venduti nel mondo, un lungo elenco di hit, oltre 2800 concerti in 50 paesi e più di 35 milioni di fan, i Bon Jovi sono una perfetta rock and roll band.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=120]

Guarda anche...

bon jovi

“Story of Love”, è il nuovo singolo dei Bon Jovi

“Story of Love”, è il nuovo singolo disponibile in radio da venerdì 5 febbraio dei …