Craig David è tornato in grande stile: da venerdì in radio ‘Ain’t Giving Up’ feat. Sigala


Dopo aver venduto oltre 15 milioni di album , conquistato 16 Top Ten con le sue hit , raggiunto la certificazione multi-platino in più di 20 paesi , partecipato a festival in tutto il mondo, registrato date sold-out con i suoi tour.È ufficiale: Craig David è tornato in grande stile!

L’artista ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo, attesissimo album FOLLOWING MY INTUITION , in uscita il prossimo 30 settembre , che è anticipato dal singolo “Ain’t Giving Up” feat. Sigala in radio da venerdì 9 settembre.

Craig David ha scritto centinaia di canzoni nel corso degli ultimi tre anni per realizzare l’album più importante della sua carriera. Il disco è una celebrazione di uno degli artisti più amati del Regno Unito, che torna sulla scena con il suo sound britannico unico e autentico. Un sound che si è diffuso in tutto il mondo, facendolo entrare nella storia della musica del Regno Unito, e facendo di lui uno dei degli artisti di maggior successo delle classifiche inglesi.

Craig afferma: “Sono tornato nella modalità di 16 anni fa, affamato, appassionato, facendo la musica di cui sono veramente orgoglioso. Voglio realizzare quella musica che le persone richiedono da tempo, che segue il mio intuito e che proviene da un ottimo posto.”

A 16 anni dall’album acclamato dalla critica “Born To Do It” che ha cambiato la sua vita, Craig David ha riconquistato le classifiche e i cuori della sua nazione con il singolo certificato oro “When The Bassline Drops” feat.h Big Narstie, che segna l’inizio del suo trionfante ritorno.

Dalla hit “Nothing Like This” con Blonde a “All We Needed” , che dà mostra dell’impeccabile voce di Craig , il nuovo album rende omaggio alle sue sonorità uniche, diventate un vero e proprio marchio di fabbrica, ma fa anche emergere Craig sotto una nuova luce. È la stessa voce, subito riconoscibile, ma che mostra l’evoluzione di un artista realizzato. Rivolgendosi a una nuova generazione che lo ascolta per la prima volta e suscitando un’euforica nostalgia nei fan che aspettavano il suo ritorno, Craig David è tornato e non potremmo esserne più felici!

Sigala , all’anagrafe Bruce Fielder, è uno dei DJ e produttori britannici più cool e richiesti degli ultimi anni. Conosciuto per il singolo di debutto “Easy Love” (2015), dove campiona “ABC” dei Jackon 5, conquista le classifiche inglesi e internazionali con i singoli “Sweet Lovin’” e “Say You Do” feat. Imany e Dj Fresh (2016).

TRACKLIST “FOLLOWING MY INTUITION”
Ain’t Giving Up – feat. Sigala
When the Bassline Drops feat. Big Narstie
Don’t Go
16
Couldn’t be mine
One More Time
Change My Love
Nothing Like This feat. Blonde
Got It Good – feat. Kaytranada e Lauren Faith
All We Needed
Louder Than Words
What If
Like A Fan
Better With You
Deluxe
No Holding Back (with Hardwell)
Here With Me
Warm It Up
Sink or Swim

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Craig-David

Un duetto inedito per un brano unico: Craig David feat. Bastille con “I Know You”

Dopo il successo del singolo “Hearline” che conta a oggi oltre 20 milioni di stream …