Elvis Presley: il 21 ottobre esce The Wonder Of You


Legacy Recordings, la divisione cataloghi di Sony Music Entertainment, è orgogliosa di annunciare il lancio di The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra, il 21 ottobre, 2016.

Questo straordinario nuovo album segue il grande fenomeno globale dello scorso anno, If I Can Dream: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo vendendo oltre 1,5 milioni di copie.

The Wonder Of You si concentra sulla voce inconfondibile dell’iconico artista con un nuovo e affascinante arrangiamento orchestrale. Registrato agli Abbey Road Studios di Londra, con i gettonatissimi produttori Don Reedman e Nick Patrick, l’album presenta le interpretazioni inedite più spettacolari di Elvis, valorizzate da un nuovo e affascinante arrangiamento della Royal Philharmonic Orchestra. L’album propone una selezione degli stili musicali che Elvis amava, da rock e gospel al country alle ballate, con i classici prediletti di Presley insieme a diverse sorprese.

Tra i brani di maggior spicco, una nuova e sensuale versione di “A Big Hunk O’ Love”, la stupenda “Amazing Grace”, l’autentica emozione di “Kentucky Rain”, una fantastica re-interpretazione del classico “Always On My Mind”, e il brioso spasso di “I’ve Got A Thing About You Baby”.

The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra esce su CD, in doppio LP vinili da 150 grammi, e nei vari formati digitali.

Una versione deluxe dell’album sarà in uscita il 2 dicembre con un CD con due brani aggiuntivi, doppio LP vinile da 150 gr con copertina apribile, un poster da incorniciare e un opuscolo di 12 pagine, il tutto racchiuso in un elegante cofanetto 30cm x 30cm.

THE WONDER OF YOU: ELVIS PRESLEY WITH THE ROYAL PHILHARMONIC ORCHESTRA
A Big Hunk O’ Love (primo singolo)
I’ve Got A Thing About You Baby
Suspicious Minds
Don’t
I Just Can’t Help Believin’
Just Pretend
Love Letters
Amazing Grace
Starting Today
Kentucky Rain
Memories
Let It Be Me
Always On My Mind
The Wonder Of You

BONUS TRACK:
Just Pretend [duetto con Helene Fischer]

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1167]

Guarda anche...

Elvis Presley

Elvis Presley “From Elvis In Nashville”

La raccolta definitiva delle sessioni di registrazione di Elvis all’RCA “Studio B” del 1970Il boxset …