Beth Hart: ‘Fire On The Floor’ è il nuovo disco, in uscita il 14 ottobre


Beth Hart è un grande talento del soul e del rock venuto dal basso e ormai affermatosi a grandi livelli: dalle nomination ai Grammy, alle recensioni della stampa mainstream e specializzata, da Mojo al Guardian, passando per i più prestigiosi tv show, sino alle conferme delle classifiche e dei sold out in tutto il mondo.

L’essere poi la voce preferita di nomi come Jeff Beck, Joe Bonamassa, Slash e Steven Tyler (solo per citarne alcuni) non è altro che l’ennesima consacrazione di una vera artista di riferimento assoluto per un pubblico sempre in crescita.

Fire On The Floor, il nuovo disco di inediti, in uscita il prossimo 14 ottobre, arriva a cavalcare l’onda di un momento positivo di Beth, nel quale non rendersi conto della grandezza e della maturità raggiunta dall’artista americana sarebbe come non notare un’opera d’arte vivente, con i propri pregi e difetti, ma comunque unica.

L’album è prodotto da Oliver Leiber (collaboratore già di Rod Stewart, The Corrs, Adam Lambert etc.), con dei mostri sacri alla chitarra come Michael Landau e Waddy Watchel che, assieme ad altri incredibili nomi, formano il tessuto sonoro del songwriting, frizzante e allo stesso tempo malinconico, di Beth Hart.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Beth Hart

Beth Hart riprogrammato il conceto ad agosto 2021

RIPROGRAMMATOil concerto previsto ad agosto 2020a Gardone Riviera (BS) NUOVA DATA ORA CONFERMATA2 AGOSTO 2021FESTIVAL …